Eventi, feste e sagre

A San Sperate arriva lo Street Workout

sabato 27 luglio 2019 a San Sperate si terrà lo Street Workout, un'occasione per praticare zumba, pilates e reggaeton. A seguire lo show del Giardino sonoro di Pinuccio sciola e un gustoso aperitivo

Il fitness è sempre più presente nella nostra società: sembra proprio che tutti vogliano tenersi in perfetta forma fisica. Chi si trova nei dintorni di San Sperate ed ama fare sport non potrà perdersi lo Street Workout, che approderà per la prima volta nel paese sardo il sabato 27 luglio 2019 alle 19. Ad organizzarla è il Team Eventi Sardegna di IMSA che si avvale dei trainer Sebastiano Sgroi, Nicoletta Segni, Simona Milesi e Jacopo Locci. Per circa due ore, le vie della città saranno pacificamente invase da sportivi e neofiti. 

Lo Street Workout consiste in una camminata lunga 2 chilometri nel centro urbano con 4 soste nelle piazze maggiori durante le quali si terranno lezioni di zumba, reggaeton e pilates. A tutti i partecipanti sarà fornita una cuffia Wi-Fi, per tenersi in collegamento con i rispettivi coach e seguirne le istruzioni senza fare rumore e disturbare i passanti. Verrà inoltre regalata una maglietta ricordo con i loghi degli sponsor e il nome dell’evento, che sarà un’occasione per promuovere nuove discipline sportive e vivere la città in modo sostenibile.

Al termine dello Street Workout sarà possibile partecipare allo spettacolo notturno del Giardino Sonoro di Pinuccio Sciola, dal costo di 12 Euro. Inoltre si terrà un aperitivo con ampia scelta di cocktail e di vino al prezzo di 8 Euro. Per avere ulteriori informazioni è possibile consultare i siti www.streetworkout.fit (da cui è tratto il particolare di copertina) e www.imsa.training.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.