Eventi, feste e sagre
Una passeggiata nei luoghi dell'arte di San Sperate come il Giardino Sonoro di Sciola. Ecco i dettagli dell'evento.
In questo articolo si parla della personale dedicata a Pinuccio Sciola che rimarrà al Castello di San Michele a Cagilari fino a ottobre.
La Sagra delle Pesche si terrà comunque ma in formato ridotto.
Oleificio Spiga
V. delle Canne - Loc. Is Spinargius - 09026 SAN SPERATE (CA)
Tel. 070/9600043
L'associazione Qui e Ora organizza un corso di lingua coreana, utile a chi voglia conoscere meglio questo paese dell'Estremo Oriente.
Sarà un weekend di grande gastronomia a Villasor, dove si svolgerà una festa dedicata al carciofo, tra gli ortaggi più popolari in Sardegna. Accanto agli stand culinari ci sarà anche la musica di Dancefloor Stompers e Seuinstreetband.
A San Sperate l'autunno è nel segno dei funghi con l'esposizione di varietà sarde. Sarà poi possibile iscriversi al Corso di micologia di base e al Corso di micologia di 2° livello.
Venerdì 25 ottobre all'Auditorium di Cagliari ci sarà un seminario sulle tecniche SEO per rendere visibili i propri contenuti sui siti internet. Il docente sarà l'esperto Luca De Berardinis.
Lo spettacolo "In te unde de Faber" che avrà luogo sabato 7 settembre 2019 all'OrtoPia di San Sperate ricorderà il cantautore genovese Fabrizio De André.
Torna la Sagra delle pesche di San Sperate dal 17 al 21 luglio 2019.
Chi ama l'attività fisica avrà piacere nel partecipare allo street workout, in programma a San Sperate il 27 luglio 2019. A seguire lo spettacolo del Giardino Sonoro di Pinuccio Sciola.