Eventi, feste e sagre

Il villaggio di Babbo Natale a San Sperate

Dal 2 al 17 dicembre 2017 a San Sperate arriva il Villaggio di Babbo Natale, un luogo magico allestito nel Museo del Crudo, dove il nostro trascorrerà le sue giornate pre-natalizie. Giochi, esposizioni e tanto divertimento: il tutto a ingresso libero

Secondo la migliore tradizione natalizia sansperatina, che si rinnova ormai da 6 anni, anche in questo 2017 a San Sperate sarà allestito il villaggio di Babbo Natale, un luogo magico dove i più piccoli potranno incontrare il loro beniamino, che ha deciso di trascorrere qui le sue giornate pre-natalizie.

Il Museo del Crudo…a Natale

In occasione delle imminenti festività natalizie, l’Associazione Art&Venti (in collaborazione con il Comune) ha organizzato, presso il Museo del Crudo di San Sperate, la sesta edizione del Villaggio di Babbo Natale che dal 2 al 17 dicembre 2017 allieterà i bambini con giochi, incontri, canti e tanto sano divertimento in compagnia dei loro coetanei… e di Babbo Natale.

All’interno del Villaggio di Babbo Natale di San Sperate, oltre a poter partecipare alla pesca natalizia "RestaurArte 2017”, si potranno vedere:

  • i cuccioli accompagnati dalle volontarie del Randagino Serramanne;
  • la fabbrica dei giocattoli;
  • l’esposizione di oggetti artigianali.

Un’occasione unica per far incontrare ai vostri bambini con Babbo Natale e fargli vivere delle giornate in compagnia dei loro coetanei all’insegna del sano divertimento. Il villaggio vi aspetta il 2, 3, 8, 9, 10, 16 e 17 dicembre 2017 dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 20.00INGRESSO GRATUITO.

Per saperne di più visitate la pagina Facebook ufficiale della manifestazione e visionate questo video sull’edizione 2015 del Villaggio di Babbo Natale.


Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.