Eventi, feste e sagre

Gli Avenue, cover band degli Iron Maiden, live a San Sperate

gli Avenue, cover band sarda degli Iron Maiden, suoneranno al pub Vitamina b-eer di San Sperate il prossimo 3 febbraio 2018, con inizio alle 22:30; il loro repertorio copre l'intero arco della carriera del gruppo inglese, dagli esordi del 1980 fino al live Chapter del 2017

Per chi ama la musica heavy metal, gli Iron Maiden rappresentano un punto di riferimento imprescindibile: per questo c’è da scommettere che gli estimatori di tale genere musicale non mancheranno al concerto degli Avenueche si terrà sabato 3 febbraio 2018 alle 22:30 nel pub Vitamina b-eer di via Cagliari a San Sperate. La band composta da ragazzi sardi propone un repertorio interamente basato su brani del celebre gruppo inglese, dagli esordi fino al recente live Chapter del 2017.

Nati nel 2010 a Cagliari dalla fusione di due diverse cover band degli Iron Maiden, gli Avenue sono il cantante Mirko Porru, il bassista e corista Jacopo Secci, i chitarristi Ulisse Sio Melis, Maurizio Boi e Nicola Aiello e il batterista Max Paice Marras. La passione e l’ammirazione per il metal e per la loro band preferita rendono ogni live degli Avenue un inno all’energia e alla tecnica musicale.

Gli Iron Maiden, sorti a Londra nel 1975 per iniziativa di Steve Harris, esordirono con l’album omonimo del 1980 ma raggiunsero la popolarità mondiale con il terzo disco "The Number of the Beast” del 1982, pietra miliare del metal, seguito dagli altrettanto fortunati "Piece of Mind”, "Powerslave” e "Somewhere in Time”. I componenti principali sono il cantante e frontman Bruce Dickinson, i chitarristi Dave Murray, Adrian Smith e Janick Gers, il bassista Steve Harris e il batterista Nicko McBrain.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.